(+39) 089 868548 Lun - Ven 09:00 - 17:00 Piazza Umberto I, 39 - 84095 Giffoni Valle Piana (Sa)

Reclami

Backer Generoso Andria S.p.A.
Home Reclami Reclami

Reclami

Nel caso in cui sorga una controversia con la Backer Generoso Andria S.p.A., il cliente può presentare un reclamo ai recapiti e con le modalità qui di seguito riportate:

  • a mezzo posta ordinaria, lettera raccomandata A/R, indirizzata alla Backer Generoso Andria S.p.A. – Piazza Umberto I n.39 – 84095 Giffoni Valle Piana (SA) Tel. 089/868548;
  • a mezzo e-mail ordinaria all’indirizzo reclami@backergenerosoandria.it;
  • a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo info@postacer.backergroup.it;
al quale la Backer Generoso Andria S.p.A. darà riscontro entro 30 giorni dal ricevimento.

Qualora il cliente non sia soddisfatto o non abbia ricevuto risposta entro i 30 giorni, prima di ricorrere al giudice può contattare

  • l’Arbitro Bancario Finanziario (ABF)
    • accedendo al sito https://www.arbitrobancariofinanziario.it o richiedendo informazioni presso le Filiali della Banca d'Italia,
    • consultando la Guida all’Arbitro Bancario Finanziario, in formato cartaceo a disposizione del cliente presso gli uffici della Backer Generoso Andria S.p.A. o
    • accedendo alla pagina web dedicata, sul sito web aziendale, www.backergenerosoandria.it, al seguente link
  • il Conciliatore Bancario Finanziario, attivando una procedura di conciliazione finalizzata al raggiungimento di un accordo stragiudiziale con la Backer grazie all’assistenza di un conciliatore indipendente. Il Conciliatore Bancario Finanziario (organismo iscritto nel Registro tenuto dal Ministero della Giustizia) ha sede a Roma, in Via delle Botteghe Oscure 54, tel. 06/674821, sito internet www.conciliatorebancario.it